Cultura e eventi

Luciani e Di Marco su esito Assemblea Aca per rinnovo cda

Pescara. “Siamo soddisfatti dell’esito dell’assemblea Aca di questa mattina che ha eletto il nuovo Consiglio di amministrazione composto dal presidente Luca Toro, Mirco Velluto e Giovanna Brandelli, eletti con 37 voti”. E’ quanto dichiarano il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani ed il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco, in merito all’assemblea Aca che si è svolta questa mattina. “I sindaci insieme “, proseguono Luciani e Di Marco, “hanno fatto uno straordinario lavoro di selezione trovandosi poi in accordo su tre nomi di indiscusso spessore, professionisti capaci che siamo sicuri guideranno al meglio l’Azienda acquedottistica. Si conclude oggi un percorso avviato insieme e passo passo condiviso dai sindaci di centrosinistra che hanno creduto nella necessità di un cambio di passo rispetto ad una gestione approssimativa ed a giudicare dai risultati inefficiente. Il centrodestra ha provato in tutti i modi a contrastare questo percorso accusando noi dei propri mali, ma non è riuscito nella sua impresa.
Ora si apre una nuova fase, una fase difficile nella quale non si perderà di vista l’aspetto fondamentale, cioè un servizio ai cittadini efficiente, che funziona, come meritano. Tutti i sindaci lavoreranno al fianco del nuovo Cda affinché tutto questo avvenga attraverso un lavoro approfondito e serio”.

Related posts

Città Sant’Angelo, un fine settimana di grandi eventi

redazione

“Atmosphere”, Maria Gabriella Castiglione in concerto all’Aurum di Pescara

redazione

Pescara, potenziata fino al 30 settembre la disinfestazione per le zanzare

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy