Politica

Attilio Alessandro Ortolano presenta il suo libro al #FLA Pescara Festival

Pescara. Presso la Sala Azzurra del Circolo Aternino di Pescara, alle ore 11.00 di sabato 12 Novembre, il critico d’arte MASSIMO PASQUALONE docente di Lettere in un istituto superiore di Chieti e Sociologia dei processi culturali all’Università d’Annunzio, ideatore e curatore tantissimi eventi culturali e DOMENICO MARIA DEL BELLO Ispettore Onorario del Ministero per i Beni culturali, autore di numerose pubblicazioni sulla promozione del territorio, della storia e dell’arte abruzzese, presenteranno, nell’ambito del Festival delle Letterature Adriatiche, il romanzo Bellezza e Crudeltà dello scrittore ortonese Attilio Alessandro Ortolano.

Bellezza e Crudeltà è il romanzo vincitore del premio nazionale Vittoriano Esposito sezione Abruzzo 2015, finalista del premio internazionale La Pergola di Firenze 2015, ha ottenuto una menzione d’encomio al Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti di Seravezza 2015.

Sarà presente l’autore.

Related posts

Coronavirus, Blasioli su sciopero alla Dayco: “La Regione e la Prefettura intervengano a tutela dei lavoratori”

redazione

Ortona, insediamento Consiglio Comunale. Grumelli (Udc): “Il sindaco prenda in considerazione alcuni punti del nostro programma”

redazione

Premio San Salvo, tutto pronto per la cerimonia di premiazione della quinta edizione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy