Cultura e eventi

Illuminazione deficitaria area industriale Vasto, ARAP evidenzia l’assenza dell’infrastruttura elettrica

Pescara. Nel meritodell’articolo pubblicato il giorno 9 novembre scorso, sulla pagina di Vasto del quotidiano “il Centro” e intitolato “Zona industriale al buio. Tentato furto in 3 aziende”, l’ARAP intende precisare quanto segue.
In Via Libero Grassi, nell’agglomerato industriale di San Salvo, non è esatto parlare di “ripristino di una adeguata illuminazione” ma al contrario dell’eventuale realizzazione di una nuova linea, in quanto sulla strada è ad oggi inesistente ogni tipo di illuminazione se non agli incroci con Via Italia, Viale Belgio e Via Bellisario.
La situazione è stata ereditata da ARAP dai precedenti Consorzi Industriali e ARAP stessa vi sta ponendo riparo con l’intercettazione dei necessari finanziamenti per la realizzazione di una
nuova infrastruttura, ribadiamo, tutt’oggi assente.

Ulteriori investimenti nel luogo citato sono necessari poiché, da diversi anni, non vi sono stati dedicati fondi alcuni. Dopo la visita del premier Matteo Renzi di ieri a Pescara, in occasione della firma del“Masterplan”, ARAP incontrerà nella giornata di oggi il Ministro per le Infrastrutture Graziano Delrionell’area industriale della Val Di Sangro, per la pianificazione di ulteriori investimenti.

Related posts

Furto di camion a Pescara: indagano i Carabinieri

admin

Opera Anversa, grande successo per “Macbeth” versione dark, diretta dal M° Paolo Carignani. L’intervista

redazione

“Je e Te”, il nuovo singolo degli okaynevada

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy