Sport

Campionati Mondiali 2020 di Beach Handball: lunedì a Pescara la visita della Federazione Internazionale

Pescara. La marcia che porterà ai Campionati Mondiali di Beach Handball procede spedita. A 150 giorni dall’evento che animerà la città di Pescara dal 30 giugno al 5 luglio prossimi, è previsto per lunedì prossimo (3 febbraio) il primo sopralluogo tecnico nella città adriatica da parte dei delegati della IHF (International Handball Federation).

Presenti alla visita i membri del gruppo di lavoro del Beach Handball internazionale, l’italiano Giampiero Masi (chairman) e Sasa Kuburovic, assieme a Hristo Boskoski che giungerà direttamente da Basilea, in Svizzera, sede della Federazione mondiale.

All’incontro prenderanno parte le autorità politiche cittadine, il Sindaco, Carlo Masci, e l’Assessore allo Sport, Patrizia Martelli, impegnati al fianco della FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) nell’organizzazione dell’evento. Fase centrale del sopralluogo, una dettagliata visita allo Stadio del Mare di Pescara, lo scenario individuato per ospitare le gare.

I Campionati Mondiali di Beach Handball vedranno la partecipazione di 32 nazionali – 16 maschile e 16 femminili – provenienti da tutto il mondo.

Il sito web ufficiale dell’evento è www.beachhandball2020.com.

Related posts

L’Europa Ovini Chieti fatica ma non si ferma più (66-62)

redazione

Skateboard: campionato regionale Fisr all’Aquila, i risultati

redazione

Dimissioni di Francesco Ghirelli dal consiglio di amministrazione della Fondazione Artemio Franchi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy