Politica

Giornata Festa della Mamma “Dona un fiore a chi dona la vita”

Chieti. L’Associazione A.I.D.O. Chieti sezione “F.Gattone” Domenica 14 Maggio 2017 il giorno dedicato alla Festa della Mamma.è presente in Piazzale Marconi, Chieti Scalo dalle ore 8.00-14.00.

“Dona un fiore a chi Dona la vita” Orchidea (cymbium).

Un dono,un pensiero a tutte le mamme, ma soprattutto un pensiero rivolto a quelle mamme che a volte si trovano dinanzi ad una scelta sofferta, per l’improvvisa perdita del proprio figlio,in un momento di dolore ha la forza di compiere una scelta altruistica, donando gli organi del proprio figlio, rigenerando la vita, donando speranza a chi è in lista d’attesa per un trapianto di organi.

Giornata sostenuta con la collaborazione del Centro Regionale Trapianti Abruzzo-Molise,L’Aquila e con l’ASL2 Chieti, e dai volontari dell’associazione A.I.D.O Chieti sez.”F.Gattone” che vi aspettano, in Piazzale Marconi,Chieti Scalo, con la distribuzione di un orchidea e di materiale informativo.

Related posts

Nuovo piano strategico del turismo, Meritocrazia Italia: “La sostenibilità non sia una moda passeggera”

redazione

Pescara, Funambolika: torna la caccia ai biglietti per le acrobazie più al mondo

admin

La Regione estende le concessioni demaniali per gli stabilimenti balneari. Confcommercio Chieti mette a disposizione assistenza qualificata alla categoria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy