Cultura e eventi

Pino Insegno e Federico Perrotta ospiti della seconda puntata di “Interno 8”

Pescara. Continua la carrellata di grandi ospiti di “Interno 8”, sulla cui quarta puntata si alzerà il sipario domani, venerdì 5 giugno, su Rete8, Rete8.it e pagine social di Rete8 (Facebook, Twitter e YouTube).
Gli istrionici Pino Insegno e Federico Perrotta saranno i due ospiti di punta del programma, con la partecipazione straordinaria dell’attrice e cantante Valentina Olla. I tre artisti hanno di recente registrato un videoclip intitolato “Il pubblico dov’è?”, mossi dalla grande voglia di ripartire e riappropriarsi della scena, per tornare a emozionare e a emozionarsi. Dunque un manifesto artistico, più che un semplice videoclip, diventato virale.
Momenti attesi saranno, come ogni settimana, anche l’immancabile editoriale di Luca Pompei, la gettonata rubrica dell’influencer Tatiana (alias Tiziana Di Tonno) e l’accompagnamento musicale di Alessandro De Berardinis. A tenere le fila di tutto sarà, come ogni venerdì, la conduttrice e curatrice del programma Paola De Simone. Anche il pubblico da casa è chiamato a partecipare interagendo con gli ospiti in studio attraverso i canali social di Rete 8 (Rete8.it, Facebook, Twitter e YouTube), dove “Interno 8” sarà trasmesso in diretta.
Rete8 è un’emittente televisiva abruzzese che, grazie al suo impegno, è riuscita a guadagnarsi la leadership nel panorama dell’informazione televisiva locale. Secondo recenti stime diffuse dal Ministero dello Sviluppo Economico, è al 50° posto (su 137 emittenti) nella graduatoria Tv Commerciali del 2019.
http://www.rete8.it https://www.facebook.com/rete8/ https://twitter.com/rete8news https://www.youtube.com/user/Rete8Tube

Related posts

Amichevole tra Proger Chieti e We’re Basket Ortona

admin

Chieti, concluso importante intervento sulla linea fognante di Strada per Villamagna

admin

Chieti, Movimento 5 Stelle: “Il fantasma di Mozart”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy