Economia

Abruzzo, assunzioni e nuovi punto vendita: Tigotà continua il piano di sviluppo con un negozio a San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino. Un nuovo punto vendita a San Giovanni Teatino e nuove assunzioni, Tigotà continua il percorso di sviluppo in Abruzzo.

Con quello di via Po’salgono a 18 gli store sul territorio regionale, 7 quelli in provincia di Chieti.

Il brand, leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, ha recentemente conquistato il riconoscimento di Miglior Insegna 2021 nel settore drugstore. L’indagine, condotta da Largo Consumo e Ipsos, ha valutato oltre 27000 esperienze d’acquisto dei consumatori.

Con quest’ultima apertura i punti vendita della catena salgono a 636 sul territorio nazionale.

Nello store di San Giovanni Teatino lavorano otto persone, le nuove assunte sono tutte donne con un’età media di 40 anni.

“Per il Paese e soprattutto per questo territorio è un momento particolarmente difficile dal punto di vista sanitario ma abbiamo deciso di aprire comunque perché vogliamo dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo, oltre a prodotti igienizzanti per la persona, e continueremo a farlo” Afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà.

“Penso sia importante dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire sul territorio e sulle persone”.

Sul sito del brand si possono trovare le posizioni aperte per quanto riguarda la ricerca del personale.

In tutto i dipendenti di Tigotà sono più di 4700, di 52 nazionalità diverse.

Recentemente l’azienda è entrata anche nella classifica di “Italy’s best employers” , sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.

Non si ferma nemmeno la ricerca e la selezione di immobili da prendere in affitto per le nuove aperture in tutto l’Abruzzo.

“Cerchiamo sempre nuove opportunità, chi vuole avanzare le proprie proposte può farlo alla mail proposte.immobili@gottardospa.it” conclude Gottardo.

Related posts

L’Automotive abruzzese si mobilita contro il Coronavirus

redazione

Padovano: “Grande riconoscimento da parte del Governo nei confronti delle imprese balneari per l’applicazione dei canoni demaniali”

redazione

Tre anni di FlixBus a Chieti. Passeggeri aumentati del 70% solo nell’ultimo anno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy