Cultura e eventi

Servizi al cliente, a Pescara Enel apre un nuovo punto ai Colli

Pescara. Buone notizie sul fronte dei servizi a Pescara in zona Colli, dove il prossimo 8 settembre alle 17 Enel inaugura un nuovo punto di contatto, in Via del Santuario 125/3 , in partnership con l’azienda “RO.MA SRL”, portando così a 4 il numero di punti Enel in città.
Al taglio del nastro saranno presenti per Enel il Responsabile del Canale Negozi Partner Giuseppe De Renzis ed il Channel Manager Vincenzo Pellegrini.
Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00, il sabato dalle 09:30 alle 13:30, i cittadini potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Assistiti da consulenti esperti sarà, infatti, possibile attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture straordinarie o di cantiere.
L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze.

Related posts

Turismo balneare, il futuro si basa sull’intermodalità

admin

Verso Como – Pescara, parla Oddo

admin

A Tornareccio l’evento dedicato al miele e alle eccellenze della terra d’Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy