Sport

Pianella calcio, il presidente Dino Luciani: “Non abbiamo chiari i tempi e i modi su come ripartire”

La squadra intanto lunedì 9 agosto inizia per preparazione per la prossimo stagione con la guida tecnica affidata, per il campionato 2021/22, a mister Marco Coppa

Pianella. Si attendono notizie dagli organi federali regionali e nazionali circa tempi e modalità per ripartire in sicurezza anche in Abruzzo con i vari campionati di categoria.
Le squadre si muovono, si organizzano, preparano la rosa come il Pianella Calcio che si troverà, per la stagione 2021/22, un torneo tutto nuovo: la Promozione.
Squadra quasi fatta sotto la guida tecnica scelta dal presidente Dino Luciani nella persona di Marco Coppa
“Sono – dichiara mister Coppa – di capire come stanno i ragazzi costretti a fermarsi, agonisticamente parlando, da ottobre. Rientrare in uno spogliatoio, ricompattare una mentalità, non sarà semplice ma potrà essere interessante capire come tornare a stimolarli di nuovo con nuovi input dato che devo conoscere il gruppo visto che sono stato appena chiamato dal Pianella Calcio”.
Voglia di scendere in campo e giocare, pensare al futuro: “Pensare al futuro è un obbligo per tutti – afferma il presidente Luciani – affrontando però i problemi giorno dopo giorno”.
“Con l’obiettivo – aggiungere mister Coppa – di riconfermare la categoria e salvarci il prima possibile”.
In attesa di notizie circa le date di inizio, il Pianella non si è mai fermato anzi, ha ampliato l’assetto societario con due nuovi ingressi dirigenziali, ha avviato una cospicua collaborazione con lo Sporting Pianella che il presidente Luciani presenta così: “Ringrazio il presidente dello Sporting che ha compreso le esigenze e l’importanza di un simile accordo per entrambe. Un accordo in base al quale loro si occuperanno della Scuola Calcio, e noi faremo la Juniores. Una bella intesa che spero duri nel tempo”.
Ma non solo, il nuovo stadio si sta rifacendo il look: lavori in corso per il prato in erba sintetica che tutti sperano possa vedere la luce già a fine anno.

Related posts

Concluso il primo dei due weekend dedicati ai Campionati italiani indoor di Pattinaggio Corsa

redazione

Federciclismo Abruzzo in lutto per la scomparsa di Dario Marrone

redazione

Abba Pineto Volley – Maury’s Com Tuscania 3-1: 10 vittorie da 30 e lode

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy