Cultura e eventi

D’Alessandro su richiesta archiviazione per D’Alfonso su nomina Mattioli a IZS

L’Aquila. “Ancora una volta gli sfregatori di mani professionisti devono prendere atto che le indagini sono sempre dovute e grazie ad esse si entra nel merito delle vicende”.

Così in una nota Camillo D’Alessandro, coordinatore della maggioranza in Consiglio Regionale, che aggiunge: “Nel caso del presidente Luciano D’Alfonso, oltre ai processi che lo hanno sempre visto assolto, c’è adesso da parte del pm aquilano Fabio Picuti la richiesta di archiviazione per la nomina del prof. Mauro Mattioli alla direzione generale dell’Istituto zooprofilattico di Teramo. Questa vicenda insegna che ci sono atti dovuti e poi c’è la fase di merito, quindi arrivano le decisioni a seguito di approfondimenti, decisioni che spesso non hanno la stessa eco delle fasi iniziali di un’inchiesta. Attendiamo ora le decisioni che gli organi preposti assumeranno nella loro riconosciuta autonomia”.

Related posts

Coppa Italia di Eccellenza, Delfino Flacco Porto – Spoltore 3-3

admin

Il sindacato nazionale agenti di assicurazione si incontra in Abruzzo

admin

Chieti, elezione a ex Case di Riposo di Costa: la soddisfazione di Rispoli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy