Sport

Pescara Basket, emersa una positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra in seguito ai tamponi effettuati nei giorni scorsi

La Fip Abruzzo nel frattempo posticipa la ripresa dei campionati dopo le festività natalizie

Pescara. La società Pescara Basket comunica che, in seguito ai tamponi effettuati nelle scorse giornate, l’ultimo dei quali martedì 4 Gennaio, è emersa una positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. L’elemento coinvolto, asintomatico, è stato immediatamente posto in isolamento domiciliare dopo aver tempestivamente avvertito gli organi sanitari competenti.

Inoltre, nei giorni scorsi, il Comitato Regionale Fip Abruzzo ha comunicato ufficialmente lo slittamento della ripresa dei campionati dopo le festività natalizie, con il rinvio delle gare a tutto il 9 Gennaio per i senior ed a tutto il 16 Gennaio per le giovanili, con le date dei recuperi che saranno stabilito dall’Ufficio Gare.

Per cui nel prossimo week end non saranno disputate le gare che vedevano coinvolte le compagini biancazzurre sul campo della Teate Basket Chieti per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold, e con il Torre de’ Passeri per la prima di ritorno del campionato di Serie C Silver, oltre alle gare di Under 19 d’Eccellenza, Under 19 Gold ed Under 15 d’Eccellenza.

Related posts

Il palleggiatore Riccardo Martinelli è il nuovo rinforzo dell’Abba Pineto Volley

redazione

Annullato il Trofeo Città del Miele

redazione

Calcio a 5, Alberto Mancini saluta Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy