Cultura e eventi

Tempestività dei pagamenti: “Il Comune di San Salvo è un buon pagatore”

San Salvo. I tempi di pagamento dei fornitori del Comune di San Salvo sono più brevi rispetto ai tempi massimi previsti con apposito Decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri nell’ambito dell’Amministrazione trasparente.
“La tempestività dei pagamenti del Comune di San Salvo – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – sono la dimostrazione della solidità finanziaria dell’ente a differenza di quanto accade in altri comuni del territorio dove la media è addirittura di quattro mesi rispetto alla nostra che in questo ultimi trimestre è addirittura scesi a 10 giorni. Efficienza e rispetto dei fornitori ai quali diamo risposte e soprattutto certezza nei pagamenti”.

Indicatore della tempestività dei pagamenti
I trimestre 2017: 26,64 giorni
II trimestre 2017: 14,12 giorni
III trimestre 2017: 10,32 giorni
Tale indicatore è il risultato delle media ponderata delle differenze tra la data di pagamento e la data di scadenza. I dati sono pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente – pagamenti dell’amministrazione”.

Related posts

Raccolta solidale anti crisi

admin

Settimana ricca per la Sieco

admin

Soon: la famiglia senza muri nel nuovo singolo di Phonix

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy