Politica

Andy dei Bluvertigo al Loft 128 di Spoltore

Chieti. Musicista, cantante e pittore, il poliedrico Andy, fondatore e seconda voce storica dei Bluvertigo, torna in Abruzzo. E lo fa con un evento che lo vedrà, prima come special guest del live degliSpaceRebel(tribute band dei di David Bowie) e poi come protagonista assoluto di un imperdibile dj set.
Sarà la suggestiva cornice del Loft 128 di Spoltore (Pe) che venerdì 1 dicembreospiterà “Bowie Night”, la serata evento interamente dedicata al Duca Bianco organizzata da Loft 128 in collaborazione con Music Forcenella persona di Emanuele La Plebe.
Una serata piena quella del primo dicembre che si aprirà alle 22.30 con il live degli SpaceRebelcon un’incursione della guest starAndy che a seguire continuerà a mantenere caldo il pubblico del Loft 128, anche dopo il concerto, con un personalissimo dj set.
Una carriera invidiabile, quella di Andy, artista a tutto tondo che nei primi anni Novanta fonda con Morgan i seguitissimi Bluvertigo. Attualmente è pittore, ideatore del laboratorio d’arte Fluon ma anche front man dal 2011 dell’omonima band, i Fluon.

Related posts

Pescara, Consiglio Comunale Straordinario dedicato alla caduta del Muro di Berlino

redazione

Ortona, colonia estiva: ecco come partecipare

admin

Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy