Politica

Elezioni, Castaldi (M5S): “Grande partecipazione parlamentare in Abruzzo”

Chieti. “Mi ritengo particolarmente soddisfatto per la grande partecipazione al voto delle parlamentarie in Abruzzo e ci tengo a ringraziare i tanti attivisti che ci hanno aiutato a compilare i moduli”. Lo ha detto Gianluca Castaldi, coordinatore regionale M5s per l’Abruzzo sottolineando, con orgoglio, che il Movimento ha presentato le liste con largo anticipo.
“Un particolare grazie va ai nostri candidati nei collegi uninominali, in primis a Carmela Grippa per la totale disponibilità alla causa che ha dato tutta sé stessa per il territorio chietino e continua a farlo – ha aggiunto il parlamentare teatino – Ringrazio Attilio d’Andrea che sta svolgendo un lavoro enorme al comune di Sulmona, in provincia dell’Aquila, come assessore alla Transizione e al Pnrr. Ringrazio il giovane Daniele Caruso per il grande lavoro d’inserimento di brillanti e giovani menti a disposizione del MoVimento e Isidoro Malandra, avvocato dalle enormi competenze e spiccata sensibilità ai temi ambientali tanto cari al MoVimento. Stiamo costruendo un MoVimento organizzato con diramazioni territoriali, quello che ci mancava. Ora siamo tutti al lavoro per supportare al massimo i nostri candidati, per dare forza al nostro programma che invito tutti a leggere”, ha concluso il coordinatore regionale.

Related posts

Cassazionisti, Colletti (M5S): “Approvata proroga per maturazione requisiti”

redazione

Pd, le nuove cariche: Tiziana Di Renzo presidente

redazione

San Salvo Marina, pubblica illuminazione. Pd: ‘L’assessore Lippis si dimetta e lo faccia subito’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy