Politica

Pd, le nuove cariche: Tiziana Di Renzo presidente

Marinelli: “Proseguiamo assieme la strada verso le elezioni regionali, continuiamo a lavorare a un’alleanza per l’Abruzzo”

Pescara. Si è svolta a Pescara l’Assemblea del Partito Democratico abruzzese, la prima dopo la proclamazione a segretario di Daniele Marinelli. Nel corso del confronto sono stati eletti i componenti della Direzione e decise all’unanimità alcune cariche e funzioni, nomine queste quindi tutte unitarie. Presidente sarà Tiziana Di Renzo (nella foto), sindaca di Lama dei Peligni, vicepresidenti Giovanni Melchiorre e Andrea Castagna. Vicesegretaria Leila Kechoud, confermato tesoriere Pino Venditti. Sono stati inoltre eletti i componenti della Commissione di Garanzia che sceglieranno nei prossimi giorni la presidenza. Il segretario ha annunciato che il coordinatore delle amministratrici e degli amministratori sarà Vincenzo D’Ercole, sindaco di Castiglione Messer Raimondo.

“Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro alle persone che avranno responsabilità di coordinamento e riferimento molti importanti in questa fase”, dichiara il segretario del Pd Abruzzo Marinelli. “Siamo certi che il contributo che daranno sarà all’altezza dell’impegno che i militanti hanno speso e stanno spendendo per la riorganizzazione e il rilancio del partito. In Assemblea si è tenuto un bel momento di discussione politica, proseguiamo tutti assieme la strada tracciata verso le elezioni. Il Pd esce rafforzato nel suo spirito unitario a servizio della nostra regione. Continuiamo a lavorare a un’alleanza per l’Abruzzo a partire dalle forze politiche e civiche che qualche giorno fa hanno partecipato a Pescara al primo tavolo convocato dai gruppi consiliari”.

Related posts

Vasto, Giovanni Caccamo in concerto apre il calendario delle manifestazioni estive

admin

Gli appuntamenti del weekend di Music Force

admin

Ivano Fossati “La casa del serpente” rivisitata dalla giovane riminese Vanessa Semprini a quarant’anni dalla pubblicazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy