Cultura e eventi

Progetto Montesilvano per l’Ambiente 2022

Penultimo appuntamento con il Laboratorio di Pittura per l’Ecologia nella Sala Giardino del G.H. Adriatico

Montesilvano. Nell’ambito del progetto “Montesilvano per l’Ambiente 2022” si è svolto il “Laboratorio di Pittura per l’Ecologia ” penultimo appuntamento degli otto previsti dal progetto. Il laboratorio è stato opsitato nella sala Sala Giardino dal Grand Hotel Adriatico.
I partecipanti , De Chiara Lorenzo, Dell’Elice Emma, Di Paolo Morgan, Ercolani Sveva, Ercolani Leonardo e Porras Diego, guidati da Anna Lucia Strizzi, Antonia Capocefalo e Tecla Cecamore dell’Associazione Amare Montesilvano dopo aver indossato la pettorina antimacchia fornita dall’organizzazione, hanno iniziato il laboratorio disegnando su una tela 20×30 “l’opera” che poi hanno realizzato colorandola con prodotti ecologici. Terminata la singola opera, tutti i partecipanti insieme alle maestre hanno lavorato su una tela 120×150 creando una bellissima opera a tema autunnale. Presente al laboratorio il Presidente della Commissione Turismo Adriano Tocco che si è compiaciuto con i piccoli artisti per il lavoro svolto, sottolineando lì importanza di questi eventi per la crescita sociale e culturale di bambini e ragazzi. Prossimo ed ultimo appuntamento con i Laboratori di Pittura il 26 ottobre. Per il Laboratorio di Falegnameria il 25 e 26 ottobre e il 4 novembre dedicato alle scuole Per info wzap 3733001667 o email amaremontesilvano@libero.it.

Related posts

Ortona, riapre il nido d’infanzia comunale “Antonio Gramsci”

admin

SR 539: prende forma il ponte che collegherà la val Pescara con le aree interne e Manoppello alta

admin

Francavilla, controlli e sanzioni sull’abbandono dei rifiuti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy