Politica

Superbonus, interviene Meritocrazia Italia

Roma. “Non è giusto ne’ opportuno che per modificare una legge, salvaguardandola dalle speculazioni, si giunca ad una interruzione brusca”, dichiara il Presidente nazionale di Meritocrazia Italia. “Gli impegni siano rispettati e i problemi risolti al più presto. Le soluzioni ci sono: servono la volontà ed il coraggio di realizzarle. Il Governo dovrebbe regolare una fase di transizione sbloccando i crediti già ceduti, certificando i lavori da eseguire con un attestato valevole per le imprese ai fini della dichiarazione dei redditi, creando un fondo ad hoc per le ristrutturazioni che comportino un miglioramento del 50% dell’isolamento termico e 100% di quello estetico degli edifici, e agevolando i condomini con mutui a 10 anni senza interessi”.

Related posts

Meritocrazia Italia: “Tra salario minimo e riduzione della settimana lavorativa il primo passo sia il taglio del costo del lavoro”

redazione

Valori e Mogol insieme per promuovere la musica italiana negli Usa

admin

Continui mass shooting alla violenza, Meritocrazia Italia: “Si risponda con la cultura non con la mera repressione”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy