Sport

Storie di vita e di sport, un ricordo di Stefano Borgonovo

Storie di donne e sport tra salite, traguardi e sogni. Spazio allo sport toscano e ai progetti sociali.
Nuova puntata, domani 15 marzo dalle ore 20 di “Toscana in sintonia” al femminile, su Radio Bruno, condotta da Gaia Simonetti, che dà spazio alle storie di sport al femminile in più discipline. Una sorta di “viaggio delle donne” attraverso lo sport, che si intreccia a storie di vita.
I temi della puntata di domani saranno il ricordo di Stefano Borgonovo, a pochi giorni dal 17 marzo (sarebbe stato il giorno del suo compleanno) attraverso le parole di un suo ex compagno al Milan. Ricordi ed emozioni legati alla figura dell’indimenticato bomber.
Spazio poi ad iniziative sociali nello sport, in particolare nel tennis, con Riccardo Boncompagni ed Alessia Giulicchi del Tennis Giotto di Arezzo che parleranno di progetti sociali e prossime sfide legate al campo.
Il programma, realizzato in collaborazione della Regione Toscana e con il supporto della redazione di Radio Bruno, andrà in onda il mercoledì dalle 20 alle 20,30 in scia al Pentasport.

Related posts

Calcio a 5, il Doogle espugna il campo dello Sportmania

admin

Chieti, inizia la preparazione atletica

redazione

Guido Galli: “Non ci ho pensato due volte ad accettare Chieti” VIDEO

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy