Cultura e eventi

Torre de’ Passeri, al via le domande di contributo per la fornitura di libri di testo per gli studenti della scuola secondaria

Torre de’ Passeri. C’è tempo fino al 30 marzo per richiedere il contribuito per la fornitura dei libri di testo per la scuola secondaria. Le domande relative all’anno scolastico 2017-2018, dovranno essere presentate in Municipio. Si tratta di un provvedimento riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado (quindi medie e superiori) le cui famiglie presentino un valore ISEE (in corso di validità) inferiore o uguale a 15.493,71 euro.

Il sistema di contributi fa riferimento al fondo stanziato dalla Regione la cui erogazione, anche quest’anno, avviene da parte dei Comuni.

Le famiglie torresi interessate dovranno compilare l’apposito modulo (scaricabile sul portale dell’Ente www.comune.torredepasseri.pe.it, nella sezione Bandi e Avvisi/Contributi libri di testo 2017/2018) e consegnarlo entro la data prevista in Municipio.

La modalità di assegnazione dei contributi prevede che il fondo stanziato a livello regionale venga suddiviso sulla base del numero di domande pervenute.

Related posts

La Perdonanza Celestiniana, il primo Giubileo della storia della Cristianità

redazione

Calcio a 5, Montesilvano-Corinaldo 5-2

admin

Al via la stagione concertistica del Teatro Tosti di Ortona

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy