Economia

Padovano: “Occorre riaprire al più presto la strada che collega la bassa area vestina a Rigopiano”

Pescara. “Raccolgo l’appello lanciato in queste ultime ore sulla stampa dagli operatori economici locali che chiedono a gran voce la riapertura della strada che conduce a Rigopiano”. Così il presidente della Confcommercio di Pescara Riccardo Padovano che auspica una soluzione al problema. “Non posso che raccogliere il grido di allarme lanciato dagli operatori e ristoratori dell’area vestina e in tal senso ritengo che si debba da subito mettere in atto appena dopo le ferie estive, e per questo mi rivolgo al presidente della Provincia di Pescara Ottavio De Martinis, un tavolo operativo con il compito di affrontare questa problematica e sanare questo problema. Rigopiano è una zona che deve diventare strategica per il turismo e lo sviluppo dell’area montana del versante pescarese del Gran Sasso. È quindi superfluo sottolineare come questo appello lanciato dagli operatori commerciali dell’area Vestina trova il pieno appoggio e non a parole della Confcommercio di Pescara che lavorerà per l’organizzazione subito dopo ferragosto di un tavolo operativo che ponga fine a questo annoso problema. Rivolgiamo l’appello dunque al presidente della Provincia e siamo certi che – spiega ancora il presidente della Confcommercio Padovano – che il presidente De Martinis sarà vicino alla comunità vestina e alle nostre richieste e a quelle degli operatori.

Vogliamo dare come Confcommercio il nostro contributo e speriamo e siamo anche certi che il nostro appello venga ascoltato dal presidente De Martinis, cosi come accaduto in passato, per l’apertura di un tavolo di lavoro”.

Related posts

Grimaldi lancia il collegamento merci diretto Anversa-Cork

redazione

EconoMIA, ecco il nuovo format di Confindustria Chieti Pescara

redazione

“La protezione” e “La previdenza”: in Abruzzo due nuovi webinar di educazione finanziaria, anche in modalità Lis

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy