Sport

Ultimi giorni per iscriversi alla 52° edizione della “mitica” Miglianico Tour

Miglianico. Allestito in maniera certosina e scrupolosa dall’Ades Miglianico (Amici dello Sport), un nuovo appuntamento con la Miglianico Tour è alle porte.

Per questa 52°edizione, in data domenica 13 agosto, gli organizzatori guidati dal tandem Nicola Mincone e Giulio Orlandi non si sono risparmiati e hanno messo su un clichè di tutto rispetto, degno della fama di cui gode la manifestazione dal 1971.

Grandi campioni annoverati nell’albo d’oro tra vincenti e piazzati di lusso (Orlando Pizzolato, Gianni Poli, Salvatore Bettiol, Giorgio Calcaterra, Giacomo Leone, Alberico Di Cecco, Camillo Campitelli, Andrew Masai, Anna Incerti, Laura Fogli e Franca Fiacconi, solo per citarne alcuni e/o alcune), un tracciato tecnicamente all’altezza (che ruota attorno a Miglianico tra discesa, pianura e salita con i due giri per la 18 chilometri e una sola tornata per la 9 chilometri), un’organizzazione ad hoc da oltre mezzo secolo: la Miglianico Tour si ripropone ogni anno ad agosto come uno degli eventi più prestigiosi e più seguiti in tutto lo sport abruzzese e non solo.

ISCRIZIONI

Il termine è fissato improrogabilmente alle 22:00 di venerdì 11 agosto. La quota è di 10 euro per le gare di 18 chilometri e di 9 chilometri, 5 euro per le categorie giovanili e e 3 euro per Mini Tour e Mini-Mini Tour. Il pomeriggio del 13 agosto non si accettano iscrizioni ad eccezione dei partecipanti al Mini Tour e al Mini-Mini Tour. Solo per la 18 e la 9 chilometri, un euro della quota di iscrizione verrà devoluto alla ONLUS Famiglia d’Africa. Le iscrizioni vanno fatte inviando una mail all’indirizzo c.ervana2019@virgilio.it oppure timeff2000@gmail.com.

PROGRAMMA

Alle 15:00 ritrovo in piazza Umberto I a Miglianico. Alle 17:00 partenza del Mini-Mini Tour (dai 0 ai 5 anni) e Mini Tour (dai 6 ai 9 anni), alle 17:30 spazio alle gare esordienti (anni 10/11), ragazzi (12/13 anni) e cadetti (14/15 anni). Alle 18:30 è fissato lo start delle gare di 18 chilometri (competitiva) e di 9 chilometri (non competitiva) con un tempo massimo di percorrenza di 2 ore e 15 minuti.

Related posts

Softball, serie B: per l’Atoms’ Chieti quarta vittoria e primato in classifica

redazione

Beach volley, Alfieri e Sacripanti conquistano l’argento nella tappa di Kolobrzeg del campionato polacco

redazione

Pescara, presentato progetto di via Caduti per Servizio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy