Sport

Ecco la Cantera Adriatica Fc: “I ragazzi la nostra priorità”

Nuova denominazione per la società del patron Massimo Giannetti

Pescara. Pronta a ripartire per un’altra stagione di emozioni la grande famiglia della Cantera. La società del patron Massimo Giannetti e della presidentessa Roberta Serra ha cambiato ufficialmente denominazione, abbandonando la vecchia Cantera Adriatica Pescara e passando – dopo la fusione con la D’Annunzio – a quella attuale, Cantera Adriatica Football Club. La società pescarese, già tornata sui campi con gli allenamenti delle sue squadre agonistiche, è pronta a dare battaglia. Su tutte, la prima squadra maschile, che giocherà nel torneo di Seconda categoria, e quella femminile, che disputerà il torneo di Eccellenza regionale. Ci sono però anche tutte le categorie giovanili agonistiche e non a partire dai piccoli amici fino all’Under 17 Regionale e, soprattutto, una grande novità: il settore giovanile femminile nato dalla collaborazione tra la Cantera e la Magister. La prima partita ufficiale della stagione l’ha giocata la squadra di Seconda categoria, che ha debuttato in Coppa Abruzzo vincendo in trasferta (0-1) sul campo del Cappelle.
“Siamo pronti per una nuova stagione sportiva in cui daremo il massimo per valorizzare i nostri ragazzi e dare a tutti i nostri tesserati la possibilità di divertirsi, crescere e mettersi in mostra in campo, confrontandosi con gli avversari e con le difficoltà dei vari campionati sempre nel massimo rispetto dei valori dello sport e con rispetto di tutti. Approfitto per augurare buon lavoro ai nostri staff e fare un grande in bocca al lupo alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi”, le parole del patron Giannetti.

Related posts

Lega Pro, si è tenuta la riunione del Comitato Etico

redazione

Calcio a 5 Femminile, alle biancazzurre basta un tempo per liquidare la pratica Fasano

admin

Abba in grande forma, Bologna va ko in tre set

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy