Cronaca

Il Comune di Chieti richiede potenziamento a Madonna degli Angeli: possibile segnalarle ufficialmente

L’assessore Stella: “Sono già periodiche, abbiamo chiesto a Formula di farne di suppletive”

Chieti. “La derattizzazione della città è ciclica e viene effettuata mensilmente, viste le segnalazioni arrivate da parte dei cittadini, abbiamo chiesto a Formula di provvedere a potenziarle a Madonna degli Angeli”, così l’assessore alla Sanità Fabio Stella.

“Va detto che un’attività ulteriore di derattizzazione va richiesta al gestore del servizio e si può fare anche privatamente – spiega l’assessore Stella – . Noi comunque l’abbiamo chiesta, in modo da avere riscontri immediati e che il disagio avvertito rientri e non rappresentare un problema anche sanitario. Il Comune dispone derattizzazioni anche su segnalazione dei cittadini. Spesso leggiamo sui social delle lamentele dei cittadini che lo fanno solo lì, ma non sollevano il problema a livello formale con gli uffici. Per questo invito i cittadini a segnalare in via ufficiale alla pec del comune di Chieti, al fine di avere una risposta più veloce dall’Amministrazione”.

Related posts

Il mare di Fossacesia ancora una volta certificato eccellente, pubblicati i risultati ufficiali della stagione balneare

redazione

Fossacesia Marina, dal 1° giugno scatta il senso unico sul litorale

redazione

Vasto, un parco pubblico sui terreni di località Canale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy