Sport

Juventus-Inter parte in Abruzzo, a Roseto il Derby d’Italia Legends

Roseto degli Abruzzi. L’antipasto del derby d’Italia di campionato, tra Juventus e Inter, si fa al Pala Remo Maggetti a Roseto degli Abruzzi. Lì il 16 novembre 2023, durante la sosta per le nazionali, una settimana prima dello scontro in Serie A tra Allegri e Inzaghi, si terrà una partita di beneficenza tra le leggende bianconere e nerazzurre. Il Derby d’Italia Legends sarà trasmesso in diretta su Sportitalia.
Chimenti e Iuliano da una parte, Javier Zanetti dall’altra. E poi ancora: Zé Maria, Giuliano Giannichedda, Nicola Amoruso, Fabrizio Ravanelli, Totò Schillaci e tanti altri ex calciatori bianconeri e nerazzurri – che verranno svelati a ridosso della serata – si divertiranno nel palazzetto in una partita di calcio a 5, in due tempi da 25 min ognuno. I calciatori si ritroveranno nel pomeriggio all’Hotel Bellavista, dove dalle 18 potranno incontrare i media presenti.
La serata, organizzata dalla Nardone Eventi, ha uno scopo benefico ed è il proseguo del lavoro svolto nel 2022 (con Totti e Del Piero), quando furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP e donati a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici del territorio Rosetano. I biglietti per il Derby d’Italia Legends 2023 sono in vendita dal 12 ottobre sul circuito CiaoTickets.
Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e attualmente vice presidente del club nerazzurro:
“Ci stiamo preparando con tanti amici per il Derby d’Italia Legends. Vi aspettiamo, sarà una bellissima serata, non potete mancare”.
Francesco Nardone, l’organizzatore del Derby d’Italia Legends: “Sport, intrattenimento e beneficienza, c’è tutto. Sono felice di portare questo evento per una giusta causa, è bello vedere come i partecipanti abbiano accettato di sostenerla con entusiasmo. Il progetto è il continuo di quello che ho iniziato nello scorso anno, quando grazie al ricavato di un evento tra ex calciatori riuscimmo a donare dei ventilatori polmonari CPAP a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi. L’idea l’avevo
avuta ai tempi del Covid, il nostro obiettivo è continuare a crescere. Invitiamo la gente a partecipare numerosa a questa bellissima serata, proprio qualche giorno prima dal derby d’Italia di campionato di Serie A”.

Related posts

Curi Pescara, i 2009 tagliano il traguardo dei 100 gol con Di Meo. Seduta video al Maior per la squadra di Schiazza

redazione

L’Acqua&Sapone Unigross vince ancora, ma quante emozioni contro la Came: finisce 10 a 9

redazione

L’Unibasket Amatori Pescara attesa a Fabriano per il big match di giornata nel Girone C

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy