Politica

Rotary Club Ortona, primo torneo interregionale di Burraco

Ortona. Il Rotary Club Ortona insieme al RotarAct Ortona organizza il giorno 11.03.18 alle ore 15.30 il primo torneo interregionale Rotary di burraco aperto alla partecipazione di tutti gli appassionati di questo gioco, per raccogliere fondi per il progetto Fenice, finalizzato alla costruzione di un centro polifunzionale ad Arquata del Tronto, martirizzata dal terremoto, e per la Rotary Foundation, che destina i fondi ad attività benefiche.

http://www.rotaryortona.it/

R E G O L A M E N T O

La partecipazione al torneo costerà € 25,00 a persona e il numero massimo di partecipanti consentito sarà di 400 coppie; si spera in una massiccia partecipazione di giocatori per la valenza dei seguenti premi che il club di Ortona metterà a disposizione:

1° premio: una crociera nel Mediterraneo da effettuare su indicazione di Msc Crociere-Fanaro nei mesi di aprile o maggio 2018 offerta dalla Fanaro Travel e da Msc Crociere (a carico dei vincitori la tassa di imbarco e le assicurazioni)

2° premio: una crociera con partenza 22 settembre su Msc Poesia per due persone offerta dalla società Zecca srl (a carico dei vincitori la tassa di imbarco e le assicurazioni)

3° premio: due orologi automatici INGERSOLL 1892 offerti dalla Gioielleria Seccia e dalla ditta Ippocampo;

Saranno inoltre disponibili anche altri premi di consolazione in maniera da poter premiare fino alla ventesima coppia.

L’iscrizione potrà avvenire – entro e non oltre il 4 marzo – sia per mail che per telefono o messaggio telefonico, indicando le generalità della coppia; con l’iscrizione i partecipanti accetteranno il contenuto delle presenti condizioni.

Il torneo si svolgerà presso il Parc Hotel Villa Immacolata, strada comunale San Silvestro n. 340 a Pescara.

I partecipanti al torneo dovranno arrivare al Parc Hotel Villa Immacolata alle ore 15.00 del giorno 11 marzo 2018 allorché avranno inizio le operazioni di iscrizione e di pagamento della quota.

Alla fine del torneo si svolgerà la cena e al termine di essa la premiazione.

L’intero ricavato, detratte le spese dell’evento, sarà devoluto alle finalità innanzi specificate senza alcun utile economico per il club organizzatore o i suoi soci.

Referente dell’iniziativa è Roberto Serafini che potrà essere contattato per informazioni e iscrizioni al n.. 3356640574, via mail avvseraf@tin.it. Informazioni e iscrizioni potranno essere formulate anche al Parc Hotel Villa Immacolata ai numeri 0854980031 e 3403889002.

Related posts

Autonomia, Pedicini (Met): “Ora anche l’Europa ha capito che affosserà il Sud”

redazione

Sicurezza ponte sul fiume Fino, Blasioli: “Il Genio Civile accerta le criticità segnalate ad ottobre e dispone un primo intervento d’urgenza”

redazione

Vasto, Ascom Abruzzo plaude al no del Consiglio a nuovi centri commerciali

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy