Cultura e eventi

Gaia Tortora presenta il suo libro “Testa alta, e avanti” a Mosciano Sant’Angelo

Mercoledì 15 novembre alle ore 19 nella Sala consiliare del Comune. Torna la rassegna ‘Communitas Cogitationis’ con un ospite d’eccezione

Mosciano Sant’Angelo. Serata evento a Mosciano Sant’Angelo (TE): mercoledì 15 novembre, alle ore 19.00, nella Sala consiliare del Comune, è in programma la presentazione del libro di Gaia Tortora dal titolo “Testa alta, e avanti” (ed. Mondadori), scritto e pubblicato in occasione dei 40 anni dall’arresto di Enzo Tortora. La presentazione si inserisce nel cartellone di eventi ‘Communitas Cogitationi’, rassegna culturale ideata e realizzata dal Centro Studi ‘IL RISVEGLIO’.
Nel libro Gaia Tortora, vicedirettrice del Tg La7 e conduttrice di «Omnibus», figlia del famoso giornalista e conduttore tv Enzo Tortora, racconta con coraggio la sua storia, nella consapevolezza che non sia solo sua. Il libro, infatti, offre un punto di vista intimo e complesso della giovane ragazza che assiste inerme alla drammatica vicenda paterna che il tempo, ed i fatti, hanno delineato come “il più grande scandalo giudiziario” della storia repubblicana.
A guidare l’uditorio in questo viaggio Cecilia Carpio, giornalista RAI della trasmissione ‘Presa Diretta’.
L’ingresso all’evento è libero.

Related posts

Chieti, decisioni D’Alfonso su rifiuti dalla Capitale. Di Primio: “Non abbasseremo la guardia”

admin

Il giornalista Federico Falcone presenta alla Mondadori di Pescara il suo libro “Vito Taccone. Il camoscio d’Abruzzo”

redazione

Pescara, al Pala Giovanni Paolo II la 23° edizione del Fight Clubbing International Championship

admin

Leave a Comment