Sport

Confermate sette gare granfondo-marathon per l’edizione 2024 del circuito Mtb Abruzzo Cup

Per il 2024, i mesi di maggio, giugno, luglio e settembre portano un carico di manifestazioni che compongono il nuovo mosaico del circuito Mtb Abruzzo Cup che da qualche anno ha acquisito un’importante notorietà a livello extra-regionale.

Il circuito ha una funzione che va ben al di là dell’aspetto sportivo per promuovere l’intero territorio interessato dallo svolgimento delle singole manifestazioni poiché capaci di muovere tante persone attorno a questa disciplina delle due ruote.

Ad aprire il calendario 2024 la Sirente Bike Marathon il 19 maggio ad Aielli (Avezzano Mtb e Gruppo Alpini Aielli), a seguire il 2 giugno la Marathon degli Stazzi a Scanno (Mtb Scanno), il 16 giugno la Granfondo Campo di Giove a Campo di Giove (Asd Bike Shock Team), il 23 giugno la Granfondo Maiella e Morrone a Sant’Eufemia a Maiella (Asd 360 Sport&Fitness), il 7 luglio la Gran Sasso Marathon Mtb a Castel del Monte (Bike Team Bucchianico), il 22 settembre la Gran Fondo MTB Parco Nazionale d’Abruzzo (Pescasseroli Bike) e il 29 settembre I Sentieri dei Lupi a Collarmele (Asd Collarmele Mtb).

Per sottoscrivere l’abbonamento, quello individuale al costo di 140 euro e a squadre di 175 euro, info generali al sito dedicato del circuito www.abruzzomtbcup.it

Related posts

Basket, un indomito Lanciano fa tremare la capolista Amatori

redazione

La Tombesi che verrà

redazione

Acqua&Sapone Unigross, pari che sa di vittoria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy