Cronaca

Nuova gestione dei servizi ai cimiteri di Fossacesia e Villa Scorciosa

Fossacesia. Dallo scorso 1° gennaio, i servizi dei due cimiteri di Fossacesia in via della Pace e quello in via San Silvestro, nella frazione di Villa Scorciosa) e che riguardano la custodia, pulizia, manutenzione verde e operazioni cimiteriali, sono gestiti da una nuova ditta.
In particolare per le prestazioni cimiteriali a pagamento, gli utenti dovranno fare riferimento a quanto indicato nel modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia (fossacesia.org), e relativo ai servizi cimiteriali. Il documento, che è possibile scaricarlo cliccando sul link: https://fossacesia.org/wp-content/uploads/2024/01/Servizi-cimiteriali.pdf, sarà compilato dalla ditta riportando il costo delle prestazioni richieste, secondo le tariffe approvate dal Comune. I corrispettivi dovranno essere versati al Comune tramite pagoPA, indicando il servizio di riferimento.

Related posts

Teateservizi, il Comune di Chieti pronto a riassumere la gestione dei parcheggi

redazione

Fossacesia, Centro Polifunzionale della Famiglia: affidati i lavori per la realizzazione

redazione

Chieti, riparte la mensa scolastica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy