Sport

Serie A Volley Femminile, la Sirdeco non riesce a vincere

Il capitano Emma Falcone: “Cerchiamo di chiudere al meglio questo campionato”

Montesilvano. La Sirdeco Volley incappa in una nuova sconfitta. Questa volta è la Volley Hermea Olbia ad essere corsara al PalaRoma di Montesilvano, guidata dalla MVP del match Orlandi.
Le ragazze di Pupi orfane di molti elementi tra cui Bisegna e Cherepova provano a stare in partita soprattutto nel secondo parziale dove vanno anche a +4 sull’11-7 ma poi non riescono a tenere alto il ritmo facendosi rimontare dalle ragazze del team sardo.
Bassi per le ragazze di casa realizza il maggior numero di punti ma non basta per strappare punti. Ora ci sarà la pausa per la Coppa Italia e poi si riprenderà in casa di Offanengo.
Emma Falcone: “Come ben sappiamo ci troviamo in una situazione a noi favorevole anche per il numero ridotto di giocatrici nel roster. Ognuna di noi doveva dare il massimo in ogni fondamentale per colmare queste mancanze. Da capitano sono orgogliosa di come hanno reagito le mie compagne. Ora pensiamo solo al meglio per chiudere l’anno al meglio possibile”.
Parziali: 16-25, 22-25, 17-25.

Related posts

Felice Piccolo a SuperNews: “Empoli fucina di talenti. Juventus? Giusto dare continuità al progetto di Pirlo per un altro anno”

redazione

La penultima finale: Coged sul campo del Modo Volley

redazione

Altro gol nel finale: la Tombesi non va oltre il pari

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy