Politica

Regionali, a Guardiagrele presentazione lista della Lega e inaugurazione Comitato Sabrina Bocchino

Guardiagrele. “Siamo pronti per una giornata molto significativa per questa campagna elettorale che si terrà a Guardiagrele, dove sono in programma due importanti appuntamenti per me e per tutti i candidati della Lega per la provincia di Chieti, con la presentazione della lista e l’inaugurazione della sede”.

Ad annunciarlo è Sabrina Bocchino, consigliere regionale ricandidata con la Lega alle elezioni regionali in programma il 10 marzo in Abruzzo.

Due gli eventi previsti per domani, venerdì 16 febbraio, a Guardiagrele.

Alle 19, presso la sala convegni dell’Ente Mostra Artigianato Abruzzese, si terrà la presentazione dei candidati della Lega per la provincia di Chieti – Fabrizio Montepara, Nicola Argirò, Carmela Carfone, Mario Colantonio, Donato Amedeo Di Campli, Romina Di Cretico, Rocco Paolini – alla presenza dell’europarlamentare Aldo Patriciello, del sottosegretario all’Agricoltura, nonché segretario regionale del carroccio, Luigi D’Eramo, dell’onorevole Alberto Bagnai, del segretario per la provincia di Chieti Maurizio Bucci.

A seguire, in via Roma 55, poco distante dal luogo dell’evento, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede della candidata Sabrina Bocchino.

“Sarà un momento di festa e condivisione, tutti insieme getteremo le basi per scrivere un programma condiviso entrando nel vivo della campagna elettorale. Faremo nostro l’appello a fare squadra del leader nazionale della Lega Matteo Salvini, che di recente all’Aquila ha annunciato che presto sarà anche nella nostra provincia. Stare tra la gente, ascoltare i territori è la nostra priorità e continueremo a farlo a tutela degli interessi degli abruzzesi”, conclude Bocchino.

Related posts

Chieti, al via la rassegna di Teatro Dialettale Premio Marrucino

admin

Il CSPP porta in Abruzzo il seminario sul Sogno

admin

Nella rubrica di Michele Fina il tema della concezione distorta del denaro

redazione

Leave a Comment