Cultura e eventi

Verso Pescara – Livorno, parla Pillon

Pescara. Alla vigilia del debutto casalingo in campionato del Pescara, che vedrà i biancazzurri contrapposti al Livorno dell’esordiente Lucarelli, il tecnico del Delfino, Bepi Pillon, ha presentato il match.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: “Domani con il Livorno sarà una partita completamente diversa rispetto a quella di Cremona. Nell’ultimo match siamo stati molto bravi. Tatticamente mi è piaciuta la squadra anche se ci sono cose da migliorare come, ad esempio, negli ultimi 30 metri dovremmo attaccare con più uomini. Cocco ha giocato bene ma dovrebbe essere cercato di più. Lui ci aiuta tantissimo in fase difensiva e io valuto tantissimo queste cose. Con il Livorno sarà una gara difficilissima, non ci concederanno nulla e noi non dobbiamo essere frettolosi. Voglio una squadra attenta, anche perché va bene segnare anche al 95’ minuto. L’importante è non avere fretta altrimenti faremo il loro gioco. Domani, quindi, sarà una prova di maturità per tutti per vedere se siamo migliorati rispetto alla gara di Cremona. Nel campionato di serie B ci vuole calma e pazienza, è lunga la strada.”

Related posts

Pescara, Angelo Pintus porterà il suo nuovo spettacolo in scena “Bau” al Teatro Massimo

redazione

Chieti, Canile Rifugio: gli uffici comunali hanno predisposto tutti gli atti per la liquidazione

admin

Ortona, Nati per Crescere: incontro su Gianni Rodari con Walter Fochesato

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy