Politica

Volontariato, il Duo Alexian a Pescara per l’associazione Il Sorriso di Marinella

Pescara. Un evento dell’associazione di volontariato – Il Sorriso di Marinella. Il ricavato della serata verrà devoluto alla raccolta fondi per il monumento in onore al Samudaripe (genocidio) di Rom e Sinti.

Appuntamento domenica 30 settembre nella psicolibreria I Luoghi dell’Anima in via Campobasso, 14 a Pescara per lasciarsi trasportare dalle melodie di un popolo tanto vicino quanto sconosciuto.

Il Duo Alexian, con i suoi racconti e la sua musica, accompagna in un viaggio tra storia e tradizione. Il ricavato della serata verrà devoluto alla raccolta fondi per il monumento in onore al Samudaripe (genocidio) di Rom e Sinti. L’opera è dell’artista Tonino Santeusanio, per non dimenticare chi da troppo tempo è stato dimenticato.

Insieme ad Alexian Santino Spinelli alla fisarmonica, in questo spettacolo speciale, Gennaro Spinelli al violino e, special guest, Silvia Faugno, soprano.

Appuntamento alle 17. Biglietto di ingresso: 10 euro; prenotazione da I Luoghi dell’Anima (Tel. 0854213137).

L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Related posts

Comune di Chieti, progetto europeo: interviene Di Stefano

redazione

Bonifica Piano d’Orta, annullata l’ordinanza di demolizione del sindaco Di Bartolomeo

redazione

Tornareccio, l’Oscar internazionale del cibo ad Apicoltura Luca Finocchio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy