Cultura e eventi

Salle e Bussi approvano l’ordine del giorno su Giulio Regeni

Bussi. “Nei giorni scorsi i Consigli Comunali di Salle e Bussi, hanno approvato un ordine del giorno su proposta dei consiglieri Davide Morante e Sonia Del Rossi di Sel-Sinistra Italiana che impegna la Giunta e il Sindaco a sollecitare le massime Istituzioni affinchè venga fatta piena luce sui gravi fatti accaduti a Giulio Regeni”.

“Ci riteniamo soddisfatti che i nostri Comuni hanno aderito all’appello della famiglia e delle tante organizzazioni affinché si faccia piena luce per il ricercatore torturato e ucciso in Egitto lo scorso Gennaio. Le notizie che ci giungono dall’Egitto sono drammatiche : da una parte nessuna novità sul fronte giudiziario, dall’altra la nuova ondata repressiva da parte del governo sanguinario di Al-Sisi contro chi ogni giorno difende i diritti umani in Egitto.

Auspichiamo che più amministratori possibili prendano esempio dai Comuni di Salle e Bussi, affinchè il Governo Nazionale trovi le forze ed il coraggio per andare fino in fondo in questa tragica vicenda”.

Davide Morante, Consigliere Comunale Sel-Si Salle (Pe)
Sonia Del Rossi, Consigliera Comunale Insieme a Sinistra Bussi (Pe)

Related posts

“Fossi in te”, il nuovo singolo del cantautore Luigi Salerno

redazione

Bando WIFI4EU un’opportunità per i comuni. Il consigliere Ranieri (M5S) invita le amministrazioni a partecipare

admin

Il Vuoto Elettrico: in radio e in digitale “I miei avanzi” il nuovo singolo della band bresciana

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy