Cultura e eventi

Pescara, lavori in via del circuito, Del Vecchio: “Strettoia necessaria, si invita a prendere l’asse attrezzato”

Pescara. “I lavori anti allagamento in corso sull’ultimo tratto di via del Circuito entrano nella fase più cruciale e comportano la chiusura di una corsia di quella che è una strada ad elevatissima intensità di traffico. Questo genera disagi nella mobilità della zona, oltre quanto avevamo previsto nell’approntare il cantiere, perché la strada si restringe e il flusso delle auto viene necessariamente rallentato.
A fronte della situazione che si viene a determinare e che si protrarrà per circa una settimana, consigliamo agli automobilisti in ingresso e uscita dalla città di utilizzare l’asse attrezzato, l’unica arteria che maggiormente consente la riduzione dei tempi di attesa e a cui si può accedere a Santa Teresa di Spoltore e via Prati e dal Ponte della Libertà, in modo da bypassare la strettoia dove si trova il cantiere.
Purtroppo il tipo di lavorazioni in atto non consente soluzioni alternative, capaci di fluidificare al meglio circolazione e tempi di percorrenza, ma la situazione sarà limitata a questa fase di lavori che, come detto, durerà una settimana”.

Related posts

Tutto pronto per l’ottavo evento di Francavilla Urban Festival

redazione

Arte, si inaugura la prima esposizione personale a Firenze di Donato Nitti

redazione

Tre punti per la Sieco

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy