Cultura e eventi

Pescara, un cane a scuola: interviene la Municipale

Pescara. Nella mattinata di ieri, una pattuglia della Polizia Municipale composta dal maresciallo Renato Macera e dall’agente Alfonso Di Nicolantonio, mentre era di controllo in via di Sotto, per il servizio scolastico all’entrata della scuola media Virgilio via Di Sotto, sono stati avvicinati da alcuni genitori allarmati per la presenza di un cane all’interno della scuola che girava libero fra studenti e personale.
La pattuglia è così entrata nella scuola e con l’aiuto del personale presente si è messa alla ricerca dell’animale, un cane di razza pit-bull. Non senza difficoltà sono riusciti a prenderlo e e una volta legato è stato trasportato fuori dall’istituto.
Effettuati tutti i controlli all’anagrafe canina è risultato che il pit-bull è regolarmente iscritto e vaccinato, in via Monte Bertone è stato anche rintracciato il proprietario dal quale il cane era sfuggito e al quale, una volta espletate tutte le formalità, l’animale è stato riconsegnato.

Related posts

Fondazione Pescarabruzzo, vernissage della mostra “L’architettura di Zvi Hecker. I progetti italiani”

redazione

Pescara, Di Pietro su sopralluogo Morelli

admin

Conclusa a Roma la mostra “Constantin Udroiu – L’artista di due culture”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy