Politica

A Pescara la mostra “RISE UP & WISE UP”

Pescara. Dal 30 giugno al 3 luglio 2016, presso lo Stefano Lista Photography Studio si terrà una mostra fotografica collettiva dal titolo “Rise up & wise up”, a cura di Annalisa D’Angelo e Alvaro Deprit.

La mostra è il risultato finale di un Master sul progetto fotografico organizzato dalla “Stefano Lista Photography School” di Pescara, che in appena cinque anni di attività ha al suo attivo oltre 900 clienti e collaborazioni con i più importanti fotografi italiani. Il Master, iniziato nel 2015, e durato 9 mesi, ha assunto la forma di un percorso di studio che ha fornito ai suoi partecipanti le competenze per l’ideazione e la realizzazione di tutte le fasi del progetto fotografico.

I curatori della mostra sono due nomi internazionali della fotografia: Annalisa D’Angelo è curatrice, editor e consulente indipendente. Ha collaborazioni con i più importanti fotografi contemporanei tra cui Paolo Pellegrin e Alex Majoli (Magnum), Kathryn Cook, Machiel Botman, Pietro Masturzo e Alessandro Penso.

Alvaro Deprit è un fotografo documentarista spagnolo vincitore di numerosi premi internazionali tra cui PhotoEspana Oì OjodePez Human Values Award e l’International Photography Award del British Journal of Photography. I suoi lavori sono stati esposti ad Arles , Roma, Madrid, Barcellona, Londra, New York e Atene.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà inaugurata giovedì 30 giugno alle ore 18:30 e i progetti saranno esposti presso la sede di “Stefano Lista Photography School” di Pescara, in via Elettra 96 fino a domenica 3 luglio con i seguenti orari di visita: venerdì e sabato dalle 18 alle 22, domenica dalle 16 alle 22.

Questi i nomi degli allievi che esporranno: Valentina Bravi, Daniele Carrieri, Francesca Cavallucci, Piero De Caro, Pierino Di Nicola, Federico Garofalo, Fabrizio Liguori, Fulco Marianetti, Mara Patricelli, Giampaolo Rosati, Alessandro Sbaraglia, Pino Timperio.

Titolo mostra: RISE UP WISE UP

Organizzatore: Stefano Lista Photography School

Inaugurazione : giovedi 30 giugno 2016 h. 18:30

Durata: dal 30 giugno al 3 luglio

Sede: Stefano Lista Photoghaphy Studio, via Elettra, 96 Pescara

www.stefanolista.it

Ingresso gratuito

Related posts

Ciclovie: l’Abruzzo a Verona per partecipare al “Green Road Award”, l’oscar del cicloturismo

redazione

Omotransfobia, Pro Vita e Famiglia: “Omofobi noi? Ma se c’erano anche omosessuali a manifestare con noi”

redazione

Maiale – Di Iacovo: “La Cultura ed i lavoratori di questo settore vanno sostenuti, la ripartenza deve prendere avvio da qui”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy