Cultura e eventi

Pescara Parcheggi, bilancio positivo e nuovo revisore

Pescara. “Si è tenuta oggi l’assemblea ordinaria della società Pescara Parcheggi per approvazione bilancio 2015 e per la nomina del revisore legale. Per delega del sindaco Marco Alessandrini ho presieduto l’odierna assemblea, da cui a fronte dell’approvazione del Bilancio risulta un utile di 20.804,99 euro che rappresenta l’inversione di tendenza per una società che per volere di questa Amministrazione rappresenta un asset importante del Comune nella gestione di servizi pubblici, qual è quella dei parcheggi.
Un servizio che ha visto un incremento della produzione, per effetto di una linea coerente e ferma data dal nuovo indirizzo dato dall’Amministrazione, impostato su una politica virtuosa e razionale, sulla scia di cui si è disposta anche la riduzione del 50 per cento per il compenso del nuovo revisore contabile unico nominato oggi.
In ottemperanza alle nuove norme statutarie della società, è stato nominato il dottor Giuseppe Pellegrino, che sostituisce l’organismo di revisione rappresentato fin qui dalla Kpmg. Come Amministrazione formuliamo al dottor Pellegrino gli auguri per un proficuo lavoro di controllo della società Pescara Parcheggi.
Si completa così oggi la nomina degli organismi e si è rinnovato al presidente della società anche l’invito ad accelerare per quanto riguarda alcune priorità importanti per la funzionalità della società, a partire dall’automazione dei parcheggi sull’area di risulta. Il presidente, avvocato Angela Summa, ha dato assicurazione che nei prossimi mesi tale indicazione sarà operativa”.

Related posts

Pescara, l’amministrazione ha deposto dei fiori in piazza Unione dinanzi al monumento dedicato a Ennio Flaiano

redazione

“Mai” è il nuovo singolo di Caspio

redazione

Successo esterno per il Francavilla, 1-2 sul campo della Sangiustese

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy