Sport

Jozsef Attila Malnasi sul podio dei campionati nazionali mountain bike short track in Romania

Per la Giotti Victoria-Savini Due, spettacolare prestazione di Jozsef Attila Malnasi nel corso dei campionati nazionali mountain bike short track in Romania che si sono disputati a Cluj-Napoca.

Il 23enne atleta rumeno, tra i migliori interpreti del fuoristrada nella sua madrepatria e di cui è il campione nazionale in carica del ciclocross, si è arreso soltanto all’ex campione del mondo under 23 Vlad Dascalu in forza allo squadrone della Trek Factory Racing.

Un risultato prestigioso ed importante che conferma di fatto la versatilità di Malnasi sia nella mountain bike che nella strada dove ha fatto il suo esordio da quest’anno con la casacca della Giotti Victoria-Savini Due.

La tenacia è stata comunque dalla parte di Malnasi che ha colto un inaspettato podio dietro l’astro nascente a livello internazionale del fuoristrada Dascalu, in attesa di ben figurare il prossimo fine settimana ai campionati nazionali cronometro e strada cui parteciperanno anche Emil Dima e Bogdan Pop.

Related posts

Presentato in Comune il team del Pescara Calcio Femminile

redazione

Federica Romano a SuperNews: “Vi racconto cosa fa un pacer. Oltre 1200 le candidature per il ruolo per la Maratona di Roma”

redazione

Acqua&Sapone Unigross e Bauerfeind Italia, nuova partnership tecnica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy