Cronaca

Villa San Vincenzo, completamente rinnovato l’ufficio postale riapre nella sua sede storica

La sede interessata da lavori di totale ristrutturazione. Una struttura più accogliente, più sicura e più moderna

Chieti. Poste Italiane comunica che da oggi, venerdì 22 aprile, l’ufficio postale di Villa San Vincenzo, nel comune di Guardiagrele, è nuovamente disponibile nella sua sede storica in via Sciusciardo.

In questi mesi i locali sono stati interessati da lavori di totale ristrutturazione, resesi necessari a seguito degli ingenti danni causati da un evento criminoso.

La nuova sede è stata realizzata secondo il modello “lay out”, caratterizzato da assenza di barriere fra operatore e cliente e innovativi sistemi di sicurezza. Gli interventi hanno riguardato la riqualificazione strutturale e funzionale degli interni, con il completo rifacimento di superfici e controsoffittature, servizi, impianti e cablaggi. L’organizzazione degli spazi interni, dove sono stati installati moderni arredi, garantisce una migliore accessibilità.

L’ufficio postale di Villa San Vincenzo, più accogliente, più sicuro e più funzionale, è dotato di due sportelli polifunzionali abilitati a tutti i servizi postali e finanziari ed è disponibile secondo il conseuto orario: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane ha garantito la continuità dei servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Guardiagrele.

Related posts

Francavilla, accusato di reati di rapina commessi nel 2012: arrestato

redazione

CartOrange +9% nel 2016. Viaggi su misura in crescita

admin

Fossacesia, ricordati tre agenti di Polizia precipitati con il loro aereo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy