Sport

Ad Aielli per il secondo anno di fila ecco l’appuntamento con l’Urban Trail di Borgo Universo

Aielli. Sono gli ultimi giorni cruciali per aderire all’Urban Trail di Borgo Universo in programma domenica 9 giugno ad Aielli, noto come paese dei murales.

Entusiasmo ed impegno non mancano sicuramente agli organizzatori della Polisportiva Asd I Marsi che sta concertando l’allestimento con la UISP Provinciale di L’Aquila e il settore di atletica leggera UISP Abruzzo e Molise, in virtù dell’assegnazione dei titoli regionali di urban trail.

Con spirito di partecipazione e tanta buona volontà, i podisti devono mettere nelle gambe un tragitto di 10,8 chilometri suddivisi in tre giri cittadini.

Il percorso si snoda tra i vicoli del borgo passando sotto le tante opere d’arte realizzate in questi anni: dall’arco di Okuda (luogo di partenza prevista alle 10:00), passando per Millo, la Divina Commedia e tanti altri ancora con partenza e arrivo sotto l’ormai famoso viale degli ombrelli colorati. Il tempo massimo per giungere all’arrivo è di 2 ore.

Le iscrizioni on line (su Digital Race), alla quota di 10 euro, si chiuderanno sabato 8 giugno e al raggiungimento di 200 atleti iscritti totali. È garantito il pacco gara ai primi 150 iscritti.

Le premiazioni interessano i primi 3 assoluti uomini e donne, i primi 3 delle categorie UISP, le prime 3 società con almeno 10 atleti regolarmente arrivati al traguardo.

Pagina Facebook del circuito Corri Marsica UISP https://www.facebook.com/corrimarsicauisp

Related posts

I 100 giorni il Manifesto per la comunicazione digitale e gentile nello sport

redazione

Giornata nazionale dello sport a Fossacesia

admin

Qualificazioni Mondiali femminili: ne “La Casa della Pallamano” di Chieti l’Italia affronta la Slovenia per l’andata dei play-off

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy