Cultura e eventi

Verzulli (Fi): “Visita di Renzi in Abruzzo è l’ennesima passerella ipocrita di questo Governo”

Pescara. “La visita di Matteo Renzi oggi in Abruzzo ci lascia senza parole”, afferma Jessica Verzulli, Coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo.

“Proprio nell’anniversario dei 2 anni di Governo abusivo, Renzi fa visita ai laboratori di Fisica del Gran Sasso e agli stabilimenti della Walter Tosto a Chieti Scalo. Un’azienda che in questi ultimi mesi ha applicato il jobs act con assunzioni a tempo indeterminato, leggiamo nell’agenzia stampa. Invece di far visita alle tantissime imprese in crisi, di venire a discutere dei molteplici problemi che attanagliano la nostra Regione, dall’Aeroporto d’Abruzzo alla sanità, Renzi sceglie le solite passerelle politiche a cui ci ha abituato anche D’Alfonso.
Invitiamo il Presidente del Consiglio a non fermarsi alla Walter Tosto, ma a proseguire il suo viaggio lungo tutta l’area industriale, osservando quanti stabilimenti hanno chiuso e quanti posti di lavoro sono stati persi in quelli che sono ancora aperti. Sarebbe una visita molto più utile e meno ipocrita.
In contemporanea con la visita di Renzi in Abruzzo, il movimento giovanile abruzzese parteciperà dalle ore 15 al tweetstorm promosso a livello nazionale da Forza Italia Giovani, con gli slogan #renziabusivo #dueannidiregime”

Related posts

Pescara, Diodati su tariffe Tari

admin

Comitato Vittime di Rigopiano sulla commemorazione

admin

Tutto pronto per la mostra “Viaggio nell’Arte”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy