Economia

Confartigianato Chieti L’Aquila, Gasbarri nuovo presidente Anap

Chieti. Mario Gasbarri è il nuovo presidente dell’Anap Chieti L’Aquila, l’associazione dei Pensionati di Confartigianato che conta, nelle due province, circa mille iscritti. Lo ha deciso ieri pomeriggio l’assemblea dei soci dell’Anap, che ha proceduto al rinnovo della Giunta esecutiva dell’associazione. Vicepresidente vicario è Luigi Serano, mentre Giustino De Paulis è vicepresidente. I consiglieri sono Enrico D’Arcangelo, Teresa Carmenini, Stefano Romano e Giovanni Zappacosta.

Settantuno anni, di Chieti, Gasbarri è attualmente anche presidente di Creditfidi, il consorzio fidi di Confartigianato Chieti L’Aquila. Dirigente di lungo corso di Confartigianato, è tra l’altro componente della Commissione speciale Artigiani dell’Inps di Chieti.

“Sono onorato dell’incarico che mi è stato conferito – afferma Gasbarri – Cercherò di portare avanti le istanze dei pensionati, soprattutto quelli più deboli, e mi impegnerò affinché l’associazione sia sempre più presente sui temi del sociale e sulla tutela delle fasce più deboli della popolazione. Il gruppo dirigente dell’associazione lavorerà per promuovere progetti di vario genere. Continueremo a portare sul territorio iniziative importanti quali, ad esempio, le campagne nazionali sulla lotta contro le truffe agli anziani e quelle sulla prevenzione della salute e del benessere, senza trascurare le iniziative di tipo culturale e sociale”.

Related posts

Vasto, premiati i vincitori del concorso “Natale in Vetrina“

redazione

Natimortalità imprese, soffrono il Chietino e l’Aquilano: crescita inferiore alla media italiana

redazione

Confcommercio Chieti rinnova le cariche della Fimaa, la Federazione italiana degli agenti immobiliari

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy